The Walking Dead 10, prevista una strage di personaggi nel season finale?

The Walking Dead 10, prevista una strage di personaggi nel season finale?
di

Gli aggiornamenti sul finale di Greg Nicotero non hanno mancato di far crescere l'hype nei confronti dell' ultimo episodio di The Walking Dead 10, e AMC ha deciso di rispondere in maniera davvero inusuale a chi è in cerca di spoiler.

"Facciamo un veloce Q&A via mail! Chiedeteci qualsiasi cosa e vi risponderemo con una gif restando sul vago. E per tagliare di netto metà delle domande: sì, Connie è nello spazio. E... VIA!", possiamo leggere nella pagina Twitter ufficiale di TWD.

Le domande dei fan non sono tardate ad arrivare, la più importante delle quali è sicuramente: "Quante persone moriranno nel season finale?". Per tutta risposta vediamo una gif con protagonista Dwayne Johnson mentre dice "Davvero tantissime persone".

Sebbene l'iniziativa sia impostata su un tono scherzoso, la gif potrebbe contenere più verità di quanto ci aspetteremmo. Come abbiamo avuto modo di vedere prima dell'interruzione della serie, Beta ha raggiunto l'ospedale in cui si sono rifugiati i nostri sopravvissuti, e siamo sicuri che non esiterà a riversare la sua orda di famelici non morti su chiunque ostacoli il suo cammino verso la vendetta. Trattandosi poi di un finale, sulla falsa riga delle altre stagioni, è lecito ipotizzare qualche colpo di scena drammatico.

Quali personaggi potrebbero morire secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, nonostante un indizio che potrebbe legare Jadis a Michonne, il ritorno di Pollyana McIntosh in TWD appare improbabile.