The Walking Dead 10, il titolo dell'episodio 12 contiene un riferimento ai fumetti

The Walking Dead 10, il titolo dell'episodio 12 contiene un riferimento ai fumetti
di

Dopo il teaser della midseason premiere e i primi dettagli sulla puntata quattordici, per The Walking Dead sono arrivati online anche le sinossi degli episodi undici e dodici.

Le inserzioni sul sito web di Writers Guild of America West rivelano:

"Con i Whisperers che arrivano per Hilltop, le comunità devono decidere se fuggire o combattere", recita la sinossi per la puntata 11, intitolata "Stella del Mattino", e le parole sembrerebbero fare riferimento all'attacco a colpi di frecce infuocate e altre armi che i villain organizzano contro le comunità di Yumiko (Eleanor Matsuura) e dal re Ezekiel (Khary Payton), come mostrato nei trailer della midseason.

La sinossi per la puntata 12, intitolata "Quello Che Diventiamo", recita invece: "Michonne riporta Virgil sulla sua isola per trovare la sua famiglia; in cambio, lui le offre delle armi". L'episodio è sceneggiato da Vivian Tse, scrittrice dell'episodio della stagione 9 "Stradivarius" e co-autrice di "Scars", un episodio molto intimo incentrato sempre su Michonne. Il titolo tra l'altro è ispirato dal volume 10 della serie a fumetti creata da Robert Kirkman, che comprende i numeri da 55 a 60. In quella storia, Rick Grimes e la sua banda di sopravvissuti scortavano uno scienziato - Eugene Porter - verso Washington , DC, in missione per curare il misterioso virus che aveva causato l'epidemia globale.

Cosa pensate che riserverà la serie nei prossimi episodi? Discutiamone nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1