The Walking Dead 10, sui social la produzione invita a non fare spoiler sull'episodio 18

The Walking Dead 10, sui social la produzione invita a non fare spoiler sull'episodio 18
di

The Walking Dead si rivolge ai suoi fan, e attraverso gli account social di AMC+ e TWD ha richiesto agli spettatori e ai fan di evitare spoiler sull'episodio 18 della stagione 10, Trovami (Find Me) con l'hashtag #TWDSpoiler. Una richiesta che non è stata espressa per l'episodio precedente, Casa dolce casa (Home Sweet Home), di domenica scorsa.

"[Daryl e Leah] hanno una situazione molto complessa che si presenta dopo essersi incontrati" ha scherzato Angela Kang durante lo special in anteprima della stagione 10 estesa di The Walking Dead "Quindi volevamo raccontare questa storia dal passato di Daryl, e non voglio dire molto di più, ma lasciare che le persone vedano come si svolge tra loro".
Insieme alla ricerca di Daryl per Rick e alla rivelazione della storia delle origini di Dog, 'Trovami' esplora le ripercussioni tra Daryl e la migliore amica Carol (Melissa McBride), all'indomani della sua vendetta nei confronti di Alpha (Samantha Morton).

"Sicuramente incolpa Carol per questo, ma pensa sempre, 'Scommetto che avrei potuto fare qualcosa per fermarlo'; è quel tipo di persona che 'Se solo avessi insistito avrei potuto fermarlo'" ha dichiarato Norman Reedus al NY Daily News sulla scomparsa di Connie (Lauren Ridloff).
"Semplicemente non si arrende, quel ragazzo".

'Trovami' è in anteprima su AMC+ e sarà disponibile su AMC dal 7 marzo.

Nei giorni scorsi Lauren Cohan ha raccontato la 'cena d'addio' del cast mentre i fan credono che Cole sarà come il Dante dei fumetti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1