The Walking Dead 10, ecco lo spettacolare trailer ufficiale degli episodi extra!

The Walking Dead 10, ecco lo spettacolare trailer ufficiale degli episodi extra!
di

Come promesso nelle scorse ore, AMC ha diffuso in rete il full trailer ufficiale dei 6 episodi extra che andranno ad aggiungersi alla decima stagione di The Walking Dead nei prossimi mesi, a partire da marzo.

Il filmato, che potete visionare in calce all'articolo, offre delle interessanti anticipazioni sul passato di Negan e sul ruolo di Maggie, la quale si troverà a dover affrontare la sua sete di vendetta nei confronti del personaggio di Jeffrey Dean Morgan.

Questa la sinossi ufficiale delle puntate bonus: "In questi sei nuovi episodi, troviamo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulla loro scia. Gli anni di lotta pesano sulle loro spalle mentre affiorano i traumi del passato, esponendoli ai loro lati più vulnerabili. Mentre mettono in discussione lo stato dell'umanità, della loro comunità e della loro stessa mente, troveranno la forza interiore per non perdere le loro vite, amicizie e il gruppo?"

Tra le new entry troveremo Robert Patrick - che molti di voi ricorderanno sicuramente per aver interpretato il T-1000 in Terminator 2: Il giorno del giudizio - nei panni di Mays, Hilarie Burton Morgan nel ruolo di Lucille (la moglie di Negan) e Okea Eme-Akwari nelle vesti del misterioso uomo mascherato di nome Elijah. Qui potete trovare un primo sguardo a Robert Patrick in The Walking Dead 10.

I nuovi episodi andranno in onda su Fox (canale 112 di Sky) a partire dal 1° marzo 2021.

Quanto è interessante?
2