The Walking Dead 10: svelato un nuovo personaggio collegato a Negan

The Walking Dead 10: svelato un nuovo personaggio collegato a Negan
di

Le immagini ufficiali della decima stagione di The Walking Dead diffuse ieri da AMC hanno rivelato anche una delle new entry che avrà a che fare con il Negan di Jeffrey Dean Morgan.

Secondo quanto riportato da Comicbook.com, infatti, la foto che potete vedere in calce alla notizia mostra per la prima volta Blainen Kern III nei panni di Brandon Rose, altro personaggio nato sulle pagine dei fumetti di Robert Kirkman pronto a debuttare ufficialmente nello show.

Brandon è stato introdotto nel numero #131 dei fumetti originali e ha ricoperto un ruolo chiave per quanto riguarda la storia personale di Negan. La sua introduzione nella serie potrebbe inoltre significare un imminente incontro tra il personaggio di Morgan e i Sussurratori capeggiati da Alpha (Samantha Morton), la cui backstory sarà esplorata durante la stagione insieme a quella di Beta.

Proprio in questi giorni Morgan ha riflettuto sul percorso narrativo di Negan distanziandosi in parte da chi pensa che il personaggio si sia avviato su un cammino di redenzione: l'attore ha confermato infatti che Negan continuerà a tenere gli altri sulle spine grazie con la su lingua tagliente.

La premiere della nuova stagione debutterà su AMC il prossimo 6 ottobre, mentre in Italia arriverà in prima assoluta su FOX il giorno dopo, lunedì 7 ottobre.

The Walking Dead 10: svelato un nuovo personaggio collegato a Negan