The Walking Dead 11, concluse ufficialmente le riprese dell'ultima stagione

The Walking Dead 11, concluse ufficialmente le riprese dell'ultima stagione
di

Dopo 177 episodi, 12 anni e 11 stagioni, la fine delle riprese di The Walking Dead 11 cala il sipario sulla produzione dello show AMC. Il cast e la troupe hanno ufficializzato la fine dei lavori con delle foto pubblicate sui social. AMC Networks aveva annunciato che lo show si sarebbe concluso con una stagione finale da 24 episodi.

Dopo 13 mesi di lavori causati anche dall'emergenza sanitaria legata al COVID-19, le macchine da presa hanno girato per l'ultima volta una scena di The Walking Dead. Nel frattempo l'episodio 14 ha riservato una scioccante rivelazione su Negan, tale da sconvolgere i fan.

"L'ultimo giorno di riprese di The Walking Dead" ha scritto la showrunner Angela Kang su Instagram, con un video dal set in Georgia.
"Grazie a tutti coloro che hanno mandato gli auguri a quelli di noi che oggi lavorano allo show. È stato un viaggio fantastico".

"Siamo all'ultimo giorno" ha dichiarato in un video con Norman Reedus il produttore esecutivo della serie, Greg Nicotero, che ha diretto anche il finale. Reedus ha risposto:"Ti voglio bene, amico mio. Grazie per tutto, è stata una vera gioia".

La serie ha comunque dato il via al The Walking Dead Universe, che si espanderà con tre spin-off televisivi, e una trilogia di lungometraggi con protagonista Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes.
Sul nostro sito è disponibile la recensione dell'episodio 14 di The Walking Dead 11.