The Walking Dead 11, un dettaglio del teaser preannuncia una reunion di famiglia?

The Walking Dead 11, un dettaglio del teaser preannuncia una reunion di famiglia?
di

L’ultimo teaser trailer di The Walking Dead 11 potrebbe nascondere un indizio su una riunione di famiglia imminente nell’ultima stagione dello show AMC.

In precedenza nella stagione 10, una spedizione guidata da Eugene (Josh McDermitt) per scoprire una nuova civiltà era apparentemente stata un buco nell’acqua quando i soldati in armatura hanno catturato il gruppo di Yumiko (Eleanor Matsuura), King Ezekiel (Khary Payton) e Princess (Paola Lazaro).

Eugene si era messo in viaggio per un appuntamento in uno scalo ferroviario con il suo contatto radio Stephanie (Margot Bingham) a Charleston, West Virginia, dove il gruppo si è imbattuto nel Commonwealth.

All'ingresso del Commonwealth si trova il Wall of the Lost, una raccolta di foto pubblicate da residenti in cerca di persone scomparse. Tra questi avvisi spicca un post-it di colore arancione, che potete vedere in calce alla notizia, che recita : "HAI VISTO MIA SORELLA MIKO? CONTATTA TOMMY".

"Miko" è l'abbreviazione di Yumiko, che potrebbe ereditare una trama chiave dei fumetti destinata a Michonne (Danai Gurira). Come rivelato nella stagione 10, Yumiko è un ex avvocato difensore penale. Nei fumetti, Michonne è un avvocato che si riunisce con una persona amata da tempo perduta al Commonwealth.

La showrunner Angela Kang aveva precedentemente suggerito che la stagione 11 avrebbe adattato questa trama, alla domanda se la serie televisiva avrebbe dato la storia di Michonne a un altro personaggio dopo la partenza di Danai Gurira, Kang ha detto a Insider: "Sì, penso che per i fan dei fumetti ciò significhi sicuramente qualcosa di specifico. Stiamo pianificando di fare una versione di ciò, ma, dal momento che non abbiamo Michonne, vedremo che forma assumerà."

Il gruppo di Eugene e Yumiko tornerà nella premiere in due parti della stagione 11 che riprenderà da dove gli episodi bonus della decima stagione si erano interrotti. Se avete intenzione di recuperare lo show, le dieci stagioni di The Walking Dead sono appena sbarcate su Disney+.