The Walking Dead 11, le foto ufficiali mostrano l'arrivo del nuovo antagonista!

The Walking Dead 11, le foto ufficiali mostrano l'arrivo del nuovo antagonista!
di

Dopo le recenti foto ufficiali di The Walking Dead 11 incentrate su Maggie e Negan, AMC è tornata ad anticipare la stagione finale della serie con una serie di foto in cui è presente anche un primo sguardo al nuovo antagonista principale.

Come potete vedere in calce alla notizia, infatti, le foto mostrano Ritchie Coster nei panni del Popa, il leader dei pericolosissimi Razziatori menzionati per la prima volta verso la fine della decima stagione. Si tratta di un gruppo ostile di sopravvissuti destinati a diventare i nemici principali dei protagonisti nel corso dell'arco narrativo finale.

Stando alle trame di The Walking Dead 11 svelate di recente da AMC, l'episodio 8x01 ("Acheron - Parte 1) vedrà l'equipaggio di Daryl perlustrare una base militare mentre Maggie proporrà una nuova missione per la sopravvivenza. Nella seconda parte della premiere, invece, la squadra di Maggie viaggerà in un tunnel della metropolitana mentre Yumiko cercherà di indagare sul Commonwealth.

Mentre alcuni fan hanno potuto vedere la premiere in anticipo grazie ad AMC+, vi ricordiamo che la stagione 11 di The Walking Dead debutterà su Disney+ il prossimo 23 agosto, il giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate del nuovo antagonista? Ditecelo nei commenti!