
The Walking Dead 11, è guerra totale nel trailer della seconda parte di stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di
Sara Susanna
AMC ha diffuso il trailer della seconda parte dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead e sembra proprio che i pericoli e le minacce per i nostri sopravvissuti non finiscano mai. Tra i Mietitori, il Commonwealth e gli zombie, Daryl e compagnia dovranno vedersela con nuove minacce e incredibili pericoli.
Dopo averci mostrato una Maggie in cerca di vendetta nella prima immagine di The Walking Dead 11 Parte 2, questo trailer rivela che le cose si fanno sempre più complicate per i protagonisti. La prima parte della stagione ci ha mostrato la lotta per la sopravvivenza di Alexandria all'indomani della Guerra contro i Sussuratori. Il gruppo di Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Lauren Cohan) era in viaggio verso Meridian ed Eugene (Josh McDermitt) e i suoi compagni diretti alla scoperta del Commonwealth.
Oltre al trailer, AMC ha diffuso anche il poster, che potete trovare sempre in fondo all’articolo e una sinossi che recita: The Walking Dead ritorna con molti dei nostri eroi che combattono il fuoco infernale dei Mietitori; mentre altri combattono l'ira torrenziale di Madre Natura ad Alexandria. Per tutti, il loro mondo sta letteralmente crollando. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Per alcuni, la speranza sarà rinnovata. Altri saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Una verità è ben chiara: le vite sono in bilico con ogni decisione che cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
"Preparatevi, ricostruiremo il mondo", dice il vice governatore Lance Hornsby (Josh Hamilton) nel nuovo trailer che potete vedere in fondo all'articolo. Le immagini ci mostrano non solo l'apparente normalità del Commonwealth con una città che sembra tranquilla quanto quelle prima della fine del mondo, ma in realtà il posto nasconde un lato oscuro sotto l'autorità del governatore Pamela Milton (Laila Robins), del comandante in capo Mercer (Michael James Shaw) e del suo potente esercito: i soldati in armatura bianca.
Attualmente sono in corso le riprese degli ultimi tre episodi di The Walking Dead che metteranno la parola fine ad una serie che ci ha tenuto compagnia per molti anni. The Walking Dead tornerà su AMC il 20 febbraio, che cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!
Altri contenuti per The Walking Dead Stagione 11
- The Walking Dead, Norman Reedus lasciò il set l'ultimo giorno vestito da Daryl
- The Walking Dead 11: Morgan tornerà nello show principale? Ecco gli indizi!
- The Walkign Dead: ecco 10 episodi che non necessitano di rewatch in attesa del finale
- The Walking Dead 11, tutte le domande a cui la Parte 3 dovrà rispondere
- The Walking Dead 11, tutti gli indizi che portano al ritorno di Rick Grimes
The Walking Dead Stagione 11

- Genere: Azione
- Nazione: Usa
- Produttore: AMC
- Stagione: 11
Contenuti più Letti
- Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
- 8 commentiStranger Things 4 Recensione: una stagione gigantesca e ambiziosa
- 3 commentiObi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ne è certo: "Non è come The Mandalorian"
- Love, Death e Robots 3, Alberto Mielgo parla del suo episodio: "Una sfida complessa"
- 1 commentiThe Last of Us, nuove modifiche in vista: ci sarà anche la mamma di Ellie?
- 1 commentiStranger Things 4, Winona Ryder elogia Sadie Sink: "Sarà la prossima Meryl Streep"
- Obi-Wan Kenobi: Reva e gli Inquisitori al centro del nuovo trailer della serie Star Wars!
- Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor si racconta: "Ecco perché ho scelto di tornare in Star Wars"
- The Last of Us, quando uscirà? Il regista rivela la possibile finestra d'uscita
- Only Murders in the Building 2, trailer italiano e poster: quando esce su Disney Plus?