The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan sul cameo di suo figlio: "Sono molto orgoglioso"

The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan sul cameo di suo figlio: 'Sono molto orgoglioso'
di

Gus Morgan, figlio di Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, ha fatto il suo debutto in The Walking Dead nelle vesti di un piccolo zombie nell'episodio 5 della stagione 11. Suo padre, pilastro della serie da ormai molte stagioni, non potrebbe essere più orgoglioso.

"Come padre, devo dire, mi sarebbe difficile ricordare un momento in cui io sia stato più orgoglioso di questo ragazzo", ha scritto Morgan condividendo una piccola anteprima di suo figlio sul set.

Hilarie Burton che ha ha vestito i panni della moglie di Negan, Lucille, in "Here's Negan", è stata il primo membro della famiglia Morgan ad apparire come camminatore in The Walking Dead. Nell'interpretare questo zombie davvero disgustoso, la donna si è sentita davvero a suo agio nonostante tutto: "Voglio dire, questi pezzi di pelle mancanti dalla mia faccia e le lenti a contatto che mi hanno messo erano orribili. Erano terrificanti. Nonostante tutto però è stato così divertente".

I prossimi episodi di The Walking Dead saranno veramente molto intensi e sicuramente ne sapremo di più sul destino di questi amati protagonisti che ormai ci accompagnano da ben 11 stagioni. Tra tutti, un posto di riguardo è affidato ad un personaggio in particolare, in molti ritengono Daryl un leader migliore di Rick in The Walking Dead e sono assai curiosi di scoprire quale sarà la fine riservata all'eroe interpretato da Norman Reedus che non ha una controparte nei fumetti. Voi cosa pensate che accadrà?