The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan sui primi due episodi: "saranno un inferno"

The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan sui primi due episodi: 'saranno un inferno'
di

Jeffrey Dean Morgan interprete del celebre villain di The Walking Dead, Negan, ha recensito i primi due episodi dell’ultima stagione della serie AMC su Twitter accendendo l’entusiasmo dei fan.

L’attore ha definito gli episodi "un inferno dall'inizio alla fine". La fine inizia con la premiere in due parti della stagione, "Acheron: Part I", in anteprima il 15 agosto su AMC+ e il 22 agosto su AMC, seguita una settimana dopo da "Acheron: Part II", entrambi gli episodi sono stati diretti da Kevin Dowling.

La stagione 11 inizia con un'alleanza riluttante tra Maggie Rhee (Lauren Cohan) e il vecchio nemico Negan (Morgan), che guida una missione per la sopravvivenza e porta Daryl (Norman Reedus) e gli abitanti di Alexandria nel sottosuolo in un tunnel della metropolitana pieno di zombie.

"Ho appena visto i primi due episodi della stagione. Dannazione. Credo che adorerete. Un inferno dall'inizio alla fine. Diretto dal grande @kevinDowling_ e scritto da uno dei nostri migliori @jcbiii. Molto eccitato che tutti voi lo vedano. Ci siamo! xojd" ha twittato l'attore come potete vedere in calce alla notizia, taggando Dowling e il co-produttore esecutivo Jim Barnes, che ha co-scritto l'episodio con la showrunner Angela Kang.

Barnes, uno scrittore-produttore dietro gli episodi della stagione 10 "Ghosts", "Stalker", "A Certain Doom" e l'episodio bonus della decima stagione intitolato "One More", ha affermato in precedenza che "The Walking Dead tornerà ad essere spaventoso" nella stagione sua stagione finale.

"Stiamo facendo uno sforzo per rimetterlo in sesto, specialmente in questi primi due o tre episodi, e in realtà per tutta la stagione. Stiamo esplorando cose e facendo cose che non ho mai visto fare nello show prima, il che è davvero eccitante", ha detto Barnes al podcast Talk Dead to Me all'inizio di quest'anno. "Solo diversi set e location, e il fatto che ce la stiamo facendo durante la pandemia è una testimonianza che la troupe in Georgia è incredibile. Stiamo tornando all'atmosfera di un road show. Adoro le stagioni 1 e 4, penso che queste siano le due stagioni migliori dello show con Terminus e il CDC. Quell'atmosfera tornerà nell’ultima stagione", ha concluso Barnes.

Leggete la nostra recensione dei primi due episodi di The Walking Dead e scoprite chi è l'attore più pagato del cast di The Walking Dead nel nostro approfondimento.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1