4
Recensione Serie TV
Halo Recensione: una origin story che guarda al futuro, non senza problemi
6.3

Dopo il trailer ufficiale di The Walking Dead 11 diffuso qualche giorno fa, AMC è tornata ad anticipare l'attesa stagione finale della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman con un nuovo filmato dedicato all'episodio d'apertura, intitolato 'Acheron: Part 1'.
La prima metà della premiere unirà i vecchi nemici Negan e Maggie in un ultimo disperato tentativo di salvare Alexandria, la loro comunità condivisa che ora lotta per sopravvivere sulla scia di distruzione che i Sussurratori hanno lasciato dietro di loro nello scorso arco narrativo.
Nel nuovo video, che potete visionare in calce alla news, Eugene (Josh McDermitt) e i suoi compagni di viaggio hanno a che fare con l'ultima civiltà che hanno scoperto mentre i Razziatori sono ancora a caccia di Daryl e della gente di Maggie.
"Penso che il problema con i Razziatori sia il fatto che i nostri sopravvissuti stanno affrontando un viaggio davvero difficile, e si ritrova fondamentalmente cacciato da questo gruppo", ha spiegato l'interprete di Maggie Lauren Cohan nel panel tenuto di recente al Comic-Con Home. "Stanno cercando di soddisfare i loro bisogni di base mentre sono cacciati in quello che sembra solo uno sport per i Razziatori. In questo caso sono i nuovi amici e la famiglia di Maggie a essere cacciati, e poi finiscono un po' più vicino a casa."
Vi ricordiamo che la stagione finale debutterà su Disney+ il prossimo 23 agosto. Intanto Norman Reedus ha svelato quali cimeli di The Walking Dead ha portato a casa dal set.
11 Weeks of Reveals until Season 11.
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) July 29, 2021
"That is God telling us to turn around." #TWD returns August 22nd or stream it early with @AMCPlus starting on August 15th. pic.twitter.com/Oi1xNqD99o
Altri contenuti per The Walking Dead Stagione 11
Contenuti più Letti