The Walking Dead 11, non si torna indietro nel nuovo trailer della stagione finale

The Walking Dead 11, non si torna indietro nel nuovo trailer della stagione finale
di

Dopo il trailer ufficiale di The Walking Dead 11 diffuso qualche giorno fa, AMC è tornata ad anticipare l'attesa stagione finale della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman con un nuovo filmato dedicato all'episodio d'apertura, intitolato 'Acheron: Part 1'.

La prima metà della premiere unirà i vecchi nemici Negan e Maggie in un ultimo disperato tentativo di salvare Alexandria, la loro comunità condivisa che ora lotta per sopravvivere sulla scia di distruzione che i Sussurratori hanno lasciato dietro di loro nello scorso arco narrativo.

Nel nuovo video, che potete visionare in calce alla news, Eugene (Josh McDermitt) e i suoi compagni di viaggio hanno a che fare con l'ultima civiltà che hanno scoperto mentre i Razziatori sono ancora a caccia di Daryl e della gente di Maggie.

"Penso che il problema con i Razziatori sia il fatto che i nostri sopravvissuti stanno affrontando un viaggio davvero difficile, e si ritrova fondamentalmente cacciato da questo gruppo", ha spiegato l'interprete di Maggie Lauren Cohan nel panel tenuto di recente al Comic-Con Home. "Stanno cercando di soddisfare i loro bisogni di base mentre sono cacciati in quello che sembra solo uno sport per i Razziatori. In questo caso sono i nuovi amici e la famiglia di Maggie a essere cacciati, e poi finiscono un po' più vicino a casa."

Vi ricordiamo che la stagione finale debutterà su Disney+ il prossimo 23 agosto. Intanto Norman Reedus ha svelato quali cimeli di The Walking Dead ha portato a casa dal set.

Quanto è interessante?
1