The Walking Dead 11, che significa quella scena con Maggie e Negan? Le reazioni del web

The Walking Dead 11, che significa quella scena con Maggie e Negan? Le reazioni del web
di

Molti fan di The Walking Dead continuano a chiedersi se Maggie ucciderà Negan nell'undicesima e ultima stagione della serie, dopo tutto quello che è successo tra i due nel passato. Lo scorso episodio ha riservato ai personaggi interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan un momento particolarmente intenso, che non è passato inosservato.

La stagione 11 di The Walking Dead è giunta all'episodio 5, intitolato Out of the Ashes, in cui abbiamo assistito tra le altre cose al cameo del figlio di Jeffrey Dean Morgan. Abbiamo visto poi Negan e Maggie raggiungere l'avamposto di Arbor Hills dove Georgie (Jayne Atkinson) ha nascosto le provviste. Negan vuole riportare il cibo alla comunità affamata, ma Maggie vuole che aspetti Daryl (Norman Reedus).

Negan resta lì fino al tramonto, per poi cercare di allontanarsi con una borsa piena di provviste. Inizia così un alterco tra i due, che dopo qualche spintone si guardano fisso negli occhi. Ed è a questo punto che, secondo l'interpretazione di molti, tra Maggie e Negan sembra scorrere una certa tensione erotica.

I fan di The Walking Dead si sono riversati sul web per commentare la scena, e in calce alla notizia possiamo vedere alcuni dei tweet più interessanti sull'argomento. C'è chi scrive: "Parliamo di quello strano momento in cui sembrava esserci una tensione sessuale tra Negan e Maggie? Era fatto apposta? Non credo di essere l'unico ad averlo notato". Qualcun altro aggiunge: "Oh mio Dio, se fossi stata Maggie lo avrei baciato, tanto per sciogliere la tensione..."

Un altro utente sembra infine minacciare ritorsioni se la trama di The Walking Dead dovesse prendere una certa piega. "Se quei due finiscono per baciarsi... giuro su Dio..." commenta, inserendo la GIF di un pugno agitato con collera.