The Walking Dead 2: parlano Shane e Lori

di

La seconda stagione di The Walking Dead, fortunata ed avvincente, tornerà a febbraio e tutti noi grandi fan degli zombie dovremo aspettare impazienti. Ma per rendere l'attesa meno pressante, i protagonisti della serie in onda su AMC, continuano a parlare dei loro personaggi e delle situazioni che li riguardano. Questa volta tocca a Lori e Shane (video).

Sarah Wayne Callies, l'attrice che interpreta Lori, moglie di Rick è stata intervistata di recente, ecco di cosa ha parlato.

Ora che Rick conosce l'affaire con Shane, come cambiarenno le cose tra loro?
Sarah Wayne Callies: Andy ed io abbiamo giocato con l'idea che Rick lo sapesse da tempo, ed attendendesse l'onesta di Lori. Ora deve cominciare un percorso di guarigione per loro. Lori ha profondamente bisogno di far accettare il fatto che lei pensava fosse morto.

Tu dici che aveva bisogno di sentire questo, ma pensi che sia la verità? Lori non ha sentimenti per Shane?
Callies: Non penso che Shane abbia mai attraversato la mente di Lori come qualcosa di diverso da un caro amico fino a quando non si è ritrovata tra le sue braccia. Per lei non è facile dimenticare, soprattutto perchè era una questione puramente fisica.

Come reagirà Shane alla gravidanza? RPenserà che sia suo?
Callies: Questa è la sua più grande paura in questo momento, perché non c'è modo di essere sicuri che bambino non lo è, a meno che non si scopre che lei è incinta di due mesi ed è successo prima del ritorno di Rick. Francamente, una delle ragioni per cui ha considerato l'interruzione della gravidanza è perché, uomini a parte, la cosa può avere enormi implicazioni non solo per la sua vita personale, ma per la sicurezza di tutti. C'è una parte di lei che ha paura che si uccidano a vicenda.

Nel video, vediamo cosa pensa Jon Bernthal, in arte Shane!