The Walking Dead 4, spoiler dal primo midseason finale

di

Con l'ottava puntata della quarta stagione trasmessa lo scorso 1° dicembre, la serie tv The Walking Dead è andata in vacanza per le festività natalizie, ed il ritorno è atteso per il 9 febbraio 2014 con il nono episodio al momento senza titolo. In attesa di rivedere la nostra serie preferita sul network AMC ecco alcune indiscrezioni su questo primo midseason finale. Attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! La puntata trasmessa due settimane fa ha visto l'uscita di scena di due personaggi cardine di questo progetto televisivo. Il primo è stato Hershel Greene, interpretato da
Scott Wilson. L'attore è rimasto un po' sorpreso dal destino del suo ruolo, ma aveva intuito qualcosa nel terzo episodio e nel quinto aveva notato che il suo personaggio era stranamente molto attivo nella storia, quindi in un certo senso se lo aspettava, anche perché lo showrunner Scott Gimple lo aveva avvertito del fatto che Hershel era sacrificabile. Il secondo personaggio a lasciarci è stato infine il Governatore, ma al contrario di Hershel, per quest'ultimo i telespettatori non avranno certamente versato molte lacrime.