The Walking Dead 4: titoli e sinossi dei primi episodi, foto, promo e nuovo ingresso nel cast

di

E' online nuovo materiale promozionale dalla quarta stagione di The Walking Dead, serie tv incentrata sul fumetto horror di Robert Kirkman. Trovate un promo e delle foto in calce alla news; dopo il salto, invece, trovate i titoli e la sinossi dei primi episodi (attenzione ai possibili spoilers). Inoltre vi segnaliamo la presenza nel cast dell'attrice Alanna Masterson: sebbene il suo ruolo è top secret, sappiamo che farà il suo debutto a metà della quarta stagione. L'attrice ha firmato un contratto che le permette di divenire una 'series regular' a partire dalla quinta stagione.

Episodio 1, "30 Days without an Accident": Rick e il gruppo sono cosi vicini ad avere una possibile vita ideale all'interno della prigione. Ma saranno capaci di mantenere uno stato di umanità di fronte ad un nuovo male?

Episodio 2, "Infected": Quando il gruppo deve fronteggiare un nuovo nemico, Rick e gli altri devono combattere per proteggere la vita che duramente hanno creato all'interno della prigione.

Episodio 3, "Isolation": Quando un gruppo si allontana alla ricerca di provviste, il gruppo che rimane deve fare i conti con le recenti perdite.

Episodio 4, "Indifference": La missione per la ricerca delle provviste incontra degli ostacoli; la situazione alla prigione peggiora.