The Walking Dead 5: nuovi brevi teaser online

di

L'attesa sta per finire. Non manca poi molto al 12 ottobre (13 in Italia), giorno in cui tornerà la quinta stagione di The Walking Dead in televisione. E, per ingannare l'attesa, ecco debuttare dei nuovi brevi promo, che trovate in calce alla news.

La sinossi del serial è la seguente: "La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il gruppo disarmato, in inferiorità numerica e intrappolato in una carrozza del treno in attesa di un triste destino. 

La stagione cinque inizia poco dopo. Quello che segue è una storia che intreccia i veri motivi della comunità di Terminus con la prospettiva di speranza di una cura a Washington, DC, il destino dei compagni persi, così come nuovi conflitti e nuovi ostacoli nel mantenere il gruppo insieme e rimanere in vita. 
 
Le storie potranno spezzarsi e potranno intersecarsi. I personaggi potranno trovare l'amore e l'odio. Pace e conflitti. La contentezza e terrore. E, nella ricerca di trovare un posto sicuro permanente da poter chiamare casa, una domanda li perseguiterà...

Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso, e tenuto non importa a quale costo... ce cosa stanno diventando?".