The Walking Dead 6: Norman Reedus sul 15esimo episodio (spoiler!)

di

Dopo l'emozionante quindicesima puntata della sesta stagione di The Walking Dead andata in onda domenica sera sul network statunitense AMC e lunedì sera in Italia su FOX, l'attore Norman Reedus, che nella serie interpreta Daryl Dixon ha commentato l'episodio. Attenzione spoiler!

Come tutti voi ormai saprete, la puntata ci ha lasciati con un sanguinoso finale e con un clamoroso cliffhanger che non lascia ben sperare sulle sorti del nostro arciere veterano Deryl.

Le dichiarazioni che l'attore ha rilasciato sono state fatte durante un'intervista rilasciata a DeadLine, in cui Norman Reedus ha cominciato dicendo: "So che dovete chiedermi se Deryl ci sarà anche nella prossima stagione ma voi, allo stesso modo, sapete che non posso rispondervi" - scherza l'attore - "Quello che posso dirvi è che questa stagione è uno dei capitoli con più sparatorie dell'intera serie, soprattutto per quanto riguarda il finale 'hard-core' che vedrete la prossima settimana. A mio parere sarà il finale più violento che abbiamo mai girato, se non addirittura il più bel episodio di tutti. Quando ho assistito al montaggio preliminare sono rimasto senza parole per almeno un'ora!".

L'attore continua togliendo ogni dubbio sulle possibili errate interpretazioni dello sparo a cui si assiste nel finale del quindicesimo episodio: "Io stesso ho guardato più volte la scena per vedere come apparisse e quello che vi posso dire è che quello che si vede è esattamente ciò che appare: è assolutamente sangue quello che schizza sulla videocamera ed è Deryl quello che ha ricevuto il colpo.".

Infine, Norman Reedus ha fornito qualche dettaglio sulla prossima apparizione di Negan e su come questa cambierà le cose: "Ci sono nuovi mondi in The Walking Dead e Negan, come altri hanno già detto, sarà una specie di uomo-mostro. Questi nuovi sviluppi approfondiranno ancora di più la guerra morale che è in corso, dato che ora la moralità sta cambiando. La linea tra chi sono i buoni e chi sono i cattivi sta diventando molto sottile e credo che questo sia molto interessante. Tutti nel nostro gruppo stanno uccidendo la gente in un modo mai fatto prima e quel filo sottile che c'è tra il bene e il male sarà sempre più sfilacciato.".

The Walking Dead - Stagione 6

The Walking Dead - Stagione 6
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Greg Nicotero, Jennifer Lynch, Michael Slovis, Stephen Williams, Avi Youabin, Jeffrey J. January, David Boyd, Michael E. Satrazemis
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Melissa McBride, Steven Yeun, Danai Gurira, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Lennie James
  • Sceneggiatura: Scott M. Gimple, Matthew Negrete, Channing Powell, Heather Bellson, Corey Reed, Angela Kang, Seth Hoffman
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +