The Walking Dead 7: AMC diffonde due inedite clip dal midseason finale

di

Ormai siamo vicinissimi alla puntata finale della prima metà della settima stagione di The Walking Dead e il network televisivo statunitense AMC ha diffuso in rete due altri filmato che ci consentono di dare un ulteriore sguardo agli evento che avranno luogo nell'episodio. Come sempre, le clip sono disponibili dopo il salto, in calce alla notizia.

Attenzione possibili spoiler!

La rete ha già diffuso le foto e un primo video relativi all'episodio e, dalle ultime indiscrezioni, sappiamo che la puntata ci mostrerà praticamente tutti i personaggi principali della serie. Tra questi, abbiamo due vecchie conoscenze che non vediamo dall'episodio 7x02 andato in onda cinque settimane fa, ovvero Morgan e Carol, che come potete vedere dal primo video, appaiono di nuovo in The Walking Dead per questo finale di mezza stagione.
Carol ha reso la casa che le è stata data un'abitazione piuttosto confortevole e, guardando il video, sembra che sia passato un bel un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto questi personaggi. Carol, infatti, si è pienamente ristabilita e Morgan è pienamente consapevole del rapporto che ormai si è instaurato tra lui e Carol. Inoltre, scopriamo anche che la donna ha continuato a mantenere dei rapporti con la comunità di Ezekiel, anche se non mancano i contrasti.
Ricordiamo che l'ottava puntata della settima stagione della serie, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nella serata di domenica su AMC, mentre in Italia verrà trasmessa lunedì 12 dicembre su FOX.