The Walking Dead 7: AMC rilascia il terzo episodio online

di

Da poco, il network televisivo statunitense AMC ha trasmesso il nuovo e terzo episodio della settima stagione della sua serie hottor The Walking Dead e, subito dopo, la rete ha diffuso online la puntata, che quindi è visibile sul sito ufficiale del network statunitense.

L'episodio di questa settimana, la cui data di messa in onda italiana coincide con oggi, lunedì 7 novembre, è la terza del settimo capittolo della serie horror e porta il titolo di The Cell. La sinossi ufficiale rilasciata dalla rete recita: "Entriamo in un nuovo gruppo di sopravvissuti che vivono in una comunità impressionante che sembra avere tutto... ma ad un prezzo.".
Dopo aver trascorso la passata puntata con Carol e Morgan, The Cell sarà incentrato su Daryl, prigioniero di Negan, e su Dwight. In questo episodio, quindi, si scoprirà probabilmente qualcosa di più riguardo alle regole che vigono nella comunità dei Salvatori capitanata da Negan e, a quanto sembra, il pubblico potrà aspettarsi anche di ricevere maggiori informazioni riguardo ai conflitti di Dwight, sia interni che esterni. Dopo la prima metà della sesta stagione, abbiamo rivisto il personaggio con il volto che mostrava un'evidente trauma da ustione la cui origine rimane è ancora sconosciuta.
Per chi volesse guardare l'episodio online, il network AMC lo ha rilasciato sul suo sito ufficiale. Ricordiamo che la prossima e quarta puntata della stagione verrà trasmessa negli USA domenica 13 novembre e in Italia lunedì 14 novembre su FOX.