The Walking Dead 7: anche il secondo episodio sarà più lungo, ecco il titolo!

di

Nel corso della giornata di ieri, il network AMC ha confermato il titolo del secondo episodio della prossima e settima stagione di The Walking Dead, che prenderà il via tra una settimana. In più, la rete ha annunciato una novità assoluta per la serie: il secondo episodio della stagione sarà più lungo del normale.

Già la scorsa settimana, il network aveva confermato che la premiere della settima stagione avrebbe avuto una durata di sei minuti in più rispetto ai normali episodi. Ora, la AMC conferma che la seconda puntata del settimo capitolo di The Walking Dead porterà il titolo di The Well e che avrà una durata complessiva di 76 minuti, arrivando ad una runtime di dieci minuti in più rispetto al primo episodio, cosa che non era mai accaduta all'interno dello show.
Oltre a ciò, la rete ha anche diffuso una breve sinossi per questa seconda puntata della stagione che recita: "Per un certo numero di volti familiari, una nuova comunità consolidata sembra troppo bello per essere vero." La comunità consolidata a cui si fa riferimento in questo breve riassunto della trama rimane, ovviamente, un mistero.
Ricordiamo che l'anteprima statunitense della premiere della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda domenica 23 ottobre sul network AMC. La puntata verrà trasmessa in Italia lunedì 24 ottobre alle 03:30 del mattino in versione originale sottotitolata e lo stesso giorno alle ore 21:00 in versione ridoppiata in italiano.