The Walking Dead 7: annunciato episodio da 85 minuti, ecco la sinossi!

di

La settima stagione della serie horror The Walking Dead è iniziata da quasi due settimane e già si preannuncia essere una delle stagioni con ali episodi più lunghi. La prima e la seconda puntata, infatti, hanno avuto una durata più lunga del normale e ora la rete via cavo AMC annuncia l'arrivo di un altro episodio che supererà il consueto runtime.

Il network, infatti, ha da poco rivelato che il quarto episodio della settima stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti il 13 novembre, avrà una durata di circa un'ora e mezza. Questa è una grande novità per gli appassionati di The Walking Dead e, a quanto sembra, in questa puntata avremo la possibilità di ricongiungerci con Rick e il suo gruppo dopo la brutale premiere. Il secondo episodio, infatti, si è focalizzato su Carol, Morgan ed Ezekiel, mentre l'episodio di questo fine settimana dovrebbe svolgersi quasi interamente presso il Santuario.
Secondo DirecTV la quarta puntata porterà il titolo di Service e la sua sinossi ci dice che: "I restanti membri del gruppo cercano di riprendersi e di tenere unita la squadra ad Alexandria. Intanto, ricevono una visita che li fa riflettere.".
Ricordiamo che la prossima e terza puntata della settima stagione di The Walking Dead porterà il titolo di The Cell andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 6 novembre su AMC. In Italia, invece, il medesimo episodio verrà trasmesso lunedì 7 novembre su FOX.