The Walking Dead 7: annunciato ufficialmente il trailer, ecco il primo poster!

di

A pochi giorni dall'inizio di una delle convention più celebri del mondo, ovvero il San Diego Comic-Con, il network televisivo statunitense AMC diffonde online il primo poster della prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead, confermando, nel contempo, la data di rilascio del primo trailer. Potete trovare tutto dopo il salto.

Il trailer del settimo capitolo dello show sarà presentato in occasione del panel della serie alla convention e, precisamente, il prossimo venerdì 22 luglio. La produzione della celebre serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman ha deciso, quindi, di rispettare la tradizione che si è instaurata da anni, per cui il primo trailer della stagione viene rilasciato proprio in occasione della convention.
I fan di tutto il mondo sapevano già che, probabilmente, il filmato sarebbe stato presentato in occasione del Comic-Con, ma ora la notizia è stata ufficialmente confermata e, stando alle ultime voci, il video anticiperà già alcuni eventi che si verificheranno nella prossima stagione. Molto probabilmente, anche se non verrà rivelata l'identità della vittima di Negan, ci verrà dato qualche indizio su chi, invece, è stato risparmiato, facendo assottigliare, così, la lista dei possibili condannati.
Il poster della settima stagione di The Walking Dead che potete vedere qui sotto, invece, riconferma ancora una volta che il prossimo capitolo farà il suo debutto nel corso del mese di ottobre, anche se una data di premiere precisa non è ancora stata annunciata.

The Walking Dead 7: annunciato ufficialmente il trailer, ecco il primo poster!