The Walking Dead 7: il cast commenta la premiere in un nuovo video

di

Durante il fine settimana, il cast e la troupe di The Walking Dead sono intervenuti ad Atlanta in occasione della Walker Stalker Convention e hanno partecipato a molte iniziative che riguardavano lo show. Tra i vari eventi, gli attori hanno anche condiviso le loro impressioni sulla brutale prima puntata del settimo capitolo.

Dopo aver scoperto chi Negan ha ucciso, tutti i fan e gli appassionati si sono rivolti ad internet per commentare l'episodio e molti spettatori hanno sostenuto che lo spettacolo, in questo suo ritorno, è stato troppo violento.
Anche i membri del cast di The Walking Dead hanno ammesso che la puntata era intrisa di intensa brutalità, ma la maggior parte di loro ha affermato che l'episodio è stato anche molto emozionante e coinvolgente: "E' stato brutale, ma anche brillante", ha detto l'attore Lennie James, che impersona Morgan: "Siamo arrivati al un punto in cui dovevamo arrivare per rimanere un po' fedeli al nostro materiale originale.". Similmente, l'attrice Katelyn Nacon, che interpreta Enid, ha affermato: "E' stato tremendo. Quando ho visto chi stava morendo non riuscivo a trattenere le lacrime.". Ancora, l'interprete di Gregory, ovvero l'attore Xander Berkeley, ha affermato: "E' stato quasi come se stessi veramente assistendo all'uccisione di un amico.".
Ricordiamo che la prossima e terza puntata del settimo capitolo di The Walking Dead, che porterà il titolo di The Cell, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 6 novembre su AMC, mentre in Italia l'episodio verrà trasmesso lunedì 7 novembre su FOX.