The Walking Dead 7: la clip del New York Comic-Con mostra i resti della vittima

di

Da poche ore, si è tenuto il panel dedicato alla serie horror The Walking Dead presso il New York Comic-Con in cui, tra le altre cose, è stata mostrata una clip esclusiva dal primo episodio dell'attesa settima stagione che, secondo alcuni, fornisce indizi su chi è la vittima del pestaggio di Negan.

Attenzione, possibili spoiler!

Come potete notare dal filmato che trovate qui sotto, ci troviamo di nuovo in compagnia di Negan e del nostro gruppo di sopravvissuti inginocchiati al suo cospetto. Questa volta, però, è chiaro che Negan, dopo aver fatto la sua scelta, ha posto fine alla vita della sua vittima e ora si sta rivolgendo a Rick, che non sembra aver ancora perso del tutto la sua forza e promette a Negan che, prima o poi, lo ucciderà.
Questa rappresenta la prima volta che vediamo uno dei sopravvissuti al pestaggio mortale di Negan. Sebbene, infatti, la sopravvivenza di Rick fosse data per scontata dalla maggior parte degli spettatori, i produttori lo hanno sempre indicato come una delle potenziali vittime. I dettagli che abbiamo a disposizione per riconoscere la vittima della terribile Lucille, comunque, non sono molti, anche se le speculazioni dei fan in rete non hanno tardato ad arrivare e molti sono già sicuri di aver trovato la risposta alla domanda che la serie ha proposto ai suoi spettatori mesi fa. Ma, mentre alcuni sono certi di avere in mano la risposta, è anche possibile che i produttori vogliano semplicemente mescolare le carte in tavola e sviare i fan.
Ovviamente, come sempre, ogni cosa è possibile finché non riceveremo una risposta definitiva con la premiere della prossima stagione, che farà il suo debutto negli USA il 23 ottobre su AMC e il 24 ottobre su FOX.