The Walking Dead 7: ecco nuovi Character Portrait della stagione

di

La lunga estate di attesa tra la sesta e la settima stagione della serie horror The Walking Dead è quasi finita e nel tempo che ancora ci separa dalla premiere del prossimo capitolo della serie il network americano AMC continua a rilasciare nuovi materiali, come i ritratti dei personaggi che potete vedere in fondo alla news.

Il mese prossimo, AMC tornerà con la settima stagione del suo show di successo ed è quasi certo che la prima puntata sarà una delle più seguite della prossima stagione, se non addirittura dell'intera serie.
Gli spettatori sono stati congedati qualche mese fa con Rick, Glenn, Michonne, Maggie, Carl e altri personaggi in ginocchio e in balia dell'esordiente e minacciosa figura di Negan che incombeva su du loro con il volto dell'attore Jeffrey Dean Morgan. La stagione si è conclusa con un taglio decisamente scioccante e raccapricciante dove, come ricorderete, gli spettatori hanno assistito alla morte di un personaggio osservando la scena direttamente dal punto di vista degli occhi della vittima che, dopo i primi colpi che Negan ha assestato sul suo capo con la fedele Lucille, si è ritrovata con il volto coperto di sangue.
Con un mese esatto che ci separa dal ritorno dello show, la rete ha rilasciato questi character poster che dovranno farci compagnia fino al debutto del settimo capitolo della serie che avverrà negli Stati Uniti domenica 23 ottobre. In Italia, il primo episodio della settima stagione verrà trasmesso lunedì 24 ottobre alle 03:30 di mattina in versione originale e alle ore 21:00 dello stesso giorno in versione doppiata in italiano.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7