The Walking Dead 7: ecco una nuova foto dalla stagione

di

I fan di The Walking Dead dovranno attendere con pazienza ancora una settimana per il primo episodio della stagione 7 dello show e, nell'attesa, il network AMC diffonde online una nuova foto tratta dai nuovi episodi che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Molti particolari degli eventi a cui assisteremo nelle puntate della prossima e imminente settima stagione ci sono già stati anticipati grazie ai vari video, trailer e foto rilasciati dalla rete nel corso degli ultimi mesi. A fornirci qualche indizio in più sono state anche le dichiarazioni dei produttori, degli attori del cast e, in generale, dal team creativo dello spettacolo.
Come è facile capire, però, tutte le informazioni che abbiamo, non sono altro che la punta dell'iceberg di quello che accadrà nei nuovi episodi. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, la settima stagione, oltre a mostrarci l'identità della misteriosa vittima di Negan, porterà sui piccoli schermi anche molti nuovi personaggi che compongono comunità di sopravvissuti che ancora non conosciamo, per non parlare di tutte le prossime morti a cui assisteremo. Secondo alcuni fan, per esempio, la foto da poco rilasciata che potete vedere qui sotto, altro non è che un segno della prossima introduzione nello show della comunità dei The Whisperers che, secondo un'ipotesi degli spettatori che si sta diffondendo sempre di più, non tarderanno ad arrivare. Ovviamente, però, questa è solo una delle tante supposizioni riguardo allo sviluppo dello show e, molto probabilmente, per scoprire la verità dovremo aspettare le nuove puntate che partiranno negli USA domenica 23 ottobre.

You’ve been warned – #TWD premieres October 23.

Una foto pubblicata da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +