The Walking Dead 7: ecco un video inedito dalla terza puntata della stagione

di

Mancano solamente poco più di due giorni alla messa in onda statunitense della prossima e terza puntata della settima stagione della serie horror The Walking Dead e la rete via cavo AMC ha diffuso in rete un video che ci mostra una prima sequenza della puntata. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

La clip da poco diffusa è incentrata su Daryl e Dwight fuori dal Santuario di Negan mentre altri prigionieri tentano di avere la meglio sugli zombie messi a difesa dell'edificio. Dwight usa la balestra di Daryl e non perde occasione per provocare il prigioniero anche parlando di Denise. Sembra piuttosto chiaro, quindi, che uno degli elementi fondamentali dell'episodio sarà l'approfondimento del personaggio di Dwight.
L'episodio è intitolato The Cell ed è la terza puntata della settima stagione dello show. Stando alle indiscrezioni esso verterà principalmente sui personaggi che ora si trovano al Santuario di Negan all'indomani della brutale premiere. Sembra, invece, che nella puntata non vedremo Rick, Maggie, Michonne e il resto del gruppo ad Alexandria, né il Regno di Ezekiel con Carol e Morgan, che abbiamo avuto la possibilità di rivedere nella seconda puntata appena passata.
Ricordiamo che il prossimo episodio verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle estrisce nel corso della serata di domenica 6 novembre sul network televisivo AMC. In Italia, invece, la puntata verrà trasmessa lunedì 7 novembre su FOX.