The Walking Dead 7: in arrivo altri episodi estesi!

di

Come tutti i fan di The Walking Dead sanno bene, una delle novità introdotte dalla nuova e settima stagione che ha fatto il suo debutto sui piccoli schermi nel corso di quest'anno, è che alcuni dei suoi episodi sono più lunghi del solito. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che questa tendenza continuerà anche per le prossime puntate.

Stando a quanto riportato sul programma del palinsesto del network televisivo statunitense AMC, infatti, il prossimo e sesto episodio della settima stagione di The Walking Dead, che porterà il titolo di Swear, avrà una durata complessiva di 70 minuti. Oltre a questa puntata, anche la seguente occuperà uno slot più esteso rispetto al normale. Sempre secondo le informazioni rese pubbliche dalla rete, infatti, il settimo episodio del settimo capitolo della serie, che sarà intitolato Sing Me a Song, sarà ancora più lungo e arriverà ad un totale di 90 minuti.
All'interno della settima stagione, già il terzo ed il quarto episodio, intitolati rispettivamente The Cell e Service, avevano avuto una durata superiore a quella delle altre puntate, con 66 e 85 minuti. Nonostante la maggior durata degli episodi della stagione, molti fan hanno iniziato già a lamentare una certa insoddisfazione per come sta procedendo la storia nell'attuale settimo capitolo.
Ricordiamo che negli Stati Uniti il sesto episodio della stagione verrà trasmesso su AMC domenica 27 novembre, mentre nel nostro paese la quinta puntata va in onda oggi, lunedì 21 novembre, su FOX.