The Walking Dead 7: Lauren Cohan in una foto con la nuova arma di Maggie

di

Nelle ultime ore, l'attrice Lauren Cohan che ricopre il ruolo di Maggie nella serie horror The Walking Dead, ha diffuso in rete una nuova foto in cui si mostra con la nuova 'arma preferita' del suo personaggio. Come sempre, potete guardare comodamente l'immagine, dopo il salto, i calce alla notizia.

Attenzione spoiler per il quinto episodio!

Nell'ultima puntata andata in onda, Maggie è stata fondamentale per lo svolgersi degli eventi. Nonostante tutto il dolore che ha dovuto affrontare finora, è uno dei personaggi che hanno mostrato meno segni di cedimento e, anzi, ha dimostrato di essere immediatamente pronta a reagire.
La scena centrale del quinto episodio intitolato Go Getters si è presentata quando la comunità di Hilltop ha subito un attacco a tradimento nel corso della notte. Maggie ha immediatamente preso il controllo della situazione, non solo dirigendo le azioni di tutti gli altri, ma anche usando un trattore per distruggere l'automobile dalla quale fuoriusciva la musica a tutto volume che stava attirando i vaganti all'interno della recinzione. Questa scena sembra che sia piaciuta molto all'attrice che, nelle ultime ore, ha condiviso una foto sul suo account di Instagram in cui possiamo vederla seduta su una delle ruote del trattore.
Ricordiamo che la prossima e sesta puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata Swear, andrà in onda sui piccoli schermi statunitensi nella serata di domenica 27 novembre su AMC. In Italia, invece, l'episodio sarà trasmesso lunedì 28 novembre su FOX.

Una foto pubblicata da Lauren Cohan (@laurencohan) in data: