The Walking Dead 7: Negan non sarà interpretato "over the top"

di

Finalmente l'attesa è finita, la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead è andata in onda e tutti sappiamo chi è la vittima di Negan. Jeffrey Dean Morgan, l'attore che interpreta il nuovo villain, ha raccontato come interpreterà il suo personaggio.

Tranquilli, in questa notizia non troverete spoiler, non scriverò chi è caduto sotto i colpi di Lucille nella prima puntata della nuova stagione di The Walking Dead. Parleremo invece del carnefice, Negan, e dell'attore che lo interpreta: Jeffrey Dean Morgan.

Intervistato da Cinema Blend, l'attre ha spiegato perchè ha deciso di mitigare gli aspetti più eccentrici della versione cartacea del personaggio. Ecco cosa ha detto: "Per quanto riguarda Negan, ho deciso consapevolmente di non interpretarlo over the top. Il mondo della versione televisiva di The Walking Dead, secondo me, è molto realistico, quindi non avrebe molto senso presentare Negan in maniera esagerata, soprattutto il suo modo di parlare. Ho cercato di sviluppare una versione meno eccentrica di quella del fumetto."

L'attore, poi, ha paragonato il suo lavoro con Negan con quanto fatto con "The Comedian", personaggio che ha interpretato nell'adattamento cinematografico di un altro fumetto, Watchmen: "Ho fatto qualcosa di simile con Comedian, nonostante Zack Snyder girasse Watchmen seguendo con molta precisione le tavole del fumetto. In The Walking Dead è più difficile, devo interpretare un personaggio che sia adatto al mondo sviluppato nelle stagioni precedenti, non deve risultare cartoonesco."

Che cosa ne pensate? Vi piace l'interpretazione di Jeffrey Dean Morgan? The Walking Dead è attualmente in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!