The Walking Dead 7: nel cast un’attrice dei Guardiani della Galassia

di

L’ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda, The Cell, non è stato esplosivo come la première ma è comunque fondamentale nella narrativa della serie, mostrandoci per la prima volta come funziona il gruppo di Negan, i Saviors. Un nuovo membro del gruppo sarà interpretato da un’attrice proveniente dal cast dei Guardiani della Galassia.

Nel prossimo episodio, Service, verrà infatti introdotto un nuovo membro dei Saviors, interpretato da Elizabeth Ludlow, attrice nota negli ultimi mesi per essere parte del cast di Guardiani della Galassia Vol.2, dove interpreterà Easik Mother. AMC ha confermato che il nome del personaggio sarà Arat, l’attrice ha scritto su Twitter che interpreterà una “amica di Lucille”, confermando la sua appartenenza ai Saviors.

Come i fan del fumetto avranno già intuito, Arat non fa parte delle storie originali di Robert Kirkman e, naturalmente, il suo attuale nome potrebbe essere solo un modo per non far capire ai fan quale personaggio del fumetto sia in realtà. Non è da escludere nemmeno la possibilità che sia un personaggio del tutto nuovo. Daryl Dixon, protagonista dell’ultimo episodio, non appare neanche in una pagina dei fumetti.

The Walking Dead continuerà ad andare in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Walking Dead 7: nel cast un’attrice dei Guardiani della Galassia