The Walking Dead 7: Norman Reedus ci mostra il LEGO-Daryl!

di

Come tutti sapete Daryl Dixon è uno dei personaggi più amati della serie hottor The Walking Dead, tanto che moltissimi appassionati dello show continuano a sostenere che non guarderebbero più la serie se il personaggio morisse. Recentemente, l'attore che ne veste i panni, ovvero Norman Reedus ne ha condiviso una versione molto più leggera.

Stando a quanto abbiamo visto negli episodi della settima stagione della serie finora trasmessi, Daryl, per ora, sembra non essere in imminente pericolo di vita. Tra il supporto dei fan e una profonda fratellanza con Rick, molti sostengono che il personaggio preferito dagli spettatori sarà parte dello show probabilmente fino alla fine della serie.
In questo momento, però, Daryl sta attraversando un momento di difficoltà profonda. Il personaggio è stato preso in ostaggio da Negan e Dwight ed è stato vittima di alcune sadiche e vili torture. Mentre Easy Street potrebbe essere la peggiore di queste punizioni, Daryl è anche costretto ad indossare una tuta con la lettera 'A' dipinta sulla parte anteriore. Alla luce di questo nuovo look per Daryl, un fan ha deciso di trasformarlo in una minifigure LEGO. Norman Reedus, ha gradito a tal punto l'originale creazione da condividerla - tramite la foto che potete vedere qui sotto - sul suo account personale di Instagram.
Ricordiamo che la prossima e ottava puntata della settima stagione di The Walking Dead porterà il titolo di Hearts Still Beating. L'episodio verrà trasmesso su AMC domenica 11 dicembre e in Italia lunedì 12 dicembre su FOX.

🎈

Una foto pubblicata da norman reedus (@bigbaldhead) in data: