The Walking Dead 7: Norman Reedus promette una rivolta se morirà Deryl

di

Negli ultimi tempi l'attore quarantasettenne statunitense Norman Reedus è più volte intervenuto per rilasciare diverse dichiarazioni, la maggior parte delle quali volte a difendere il famoso cliffhanger del finale della sesta stagione di The Walking Dead. Ora l'attore torna a parlare ma, questa volta, per difendere il suo personaggio.

Contrariamente a quanto possa essere sembrato dalle sue precedenti affermazioni, ora Norman Reedus si schiera apertamente contro la morte del suo personaggio Daryl Dixon in The Walking Dead. In una recente intervista, l'attore ha infatti dichiarato: "Penso proprio che se accadrà qualcuno dovrà correre a tenermi in piedi perché sverrò... Dopo di che inizierò una rivolta. Sono molto riconoscente di aver avuto la possibilità di impersonare questo ruolo e ho messo un sacco di lavoro in questo personaggio per molto tempo. Mi piace molto il mio lavoro e mi piacciono tutte le persone con cui lavoro e i fan, che sono il motivo principale del mio impegno. Quindi è una grande famiglia di cui sono orgoglioso di far parte e non voglio lasciarla.". Reedus, inoltre, lascia intendere ancora una volta di sapere molto di quello che accadrà nella prossima stagione: "Tutti attendono con ansia che la prossima stagione sveli i misteri della sesta e io vi assicuro che vale la pena aspettare. Io so cosa succede perché lo abbiamo girato e ciò che accadrà giustifica l'attesa. Fidatevi di me.".
Molti fan hanno già ipotizzato che, stando a queste ultime dichiarazioni di Reedus, si possa escludere Daryl dalla lista delle possibili vittime di Negan anche se, ovviamente, non ci sia ancora nessuna certezza su chi sia il personaggio massacrato. Ma, considerando che Reedus ha già girato la seconda metà della famosa scena con Negan e che non ha iniziato una rivolta per la morte di Daryl, molti deducono che la vittima del villain sia un'altra.
Ricordiamo che The Walking Dead ritornerà con la sua settima stagione nel mese di ottobre, mentre il trailer del nuovo capitolo verrà rilasciato al San Diego Comic Con di luglio.