The Walking Dead 7: un nuovo attore parla di 'The Kingdom'

di

Manca poco più di un mese alla premiere della prossima e settima stagione di The Walking Dead e, mentre attendiamo di scoprire la vittima di Negan, le prime anticipazioni ci dicono di prepararci anche all'apertura di nuovi mondi. L'attore Logan Miller, ha da poco dato i primi particolari di una di queste nuove realtà.

Le ultime indiscrezioni ci dicono già che Ezekiel e il suo regno verranno svelati nel terzo episodio della prossima stagione, ma ad oggi si sa molto poco a proposito della nuova comunità (ad eccezione di quello che sappiamo dai fumetti). ll Regno sarà sede di una serie di nuovi personaggi. Abbiamo già avuto la possibilità di vedere alcuni dei nuovi volti nel trailer della settima stagione. Tra questi vi è quello dell'attore ventiquattrenne Logan Miller, che nella serie ricoprirà il ruolo di uno dei soldati dell'esercito di Ezekiel.
In una recente intervista, l'attore ha dichiarato: "Io sono parte del Regno. Sono uno dei soldati più importanti. L'unica cosa che posso dire è che la nuova comunità sarà diversa da tutto ciò che è stato visto in The Walking Dead finora" - ha affermato Miller - "E' pazzesco, tutti conoscono Ezekiel e il Regno dei fumetti. Penso che raffigurare queste realtà sullo schermo, porterà in scena un mondo folle. In un certo senso, questa trasposizione mi fa sentire in un mondo simile a quello di Mad Max o L'armata delle tenebre. Ezekiel è un personaggio fantastico e penso che ia fan piacerà molto. Suppongo che introdurrà una nota di dramma in The Walking Dead.".
Infine, l'attore si è pronunciato sulla premiere della prossima stagione: "Come fan, non vedo l'ora di vedere prima di tutto chi morirà. Sono anche felice di assistere a questo effetto valanga di tutta la tensione crescente che abbiamo sperimentato con Negan e i Salvatori e quale sarà l'esito generale.".
The Walking Dead tornerà per la sua settima stagione il 23 ottobre alle 21:00 su AMC e lunedì 24 ottobre in Italia su FOX.