The Walking Dead 7: online due inedite clip dal quinto episodio

di

Da poche ore è andata in onda negli Stati Uniti l'ultima e quarta puntata della settima stagione di The Walking Dead e il network televisivo statunitense AMC ha già diffuso online due nuove puntate dal prossimo e quinto episodio che, come sempre, potete trovare dopo il salto, in calce alla notizia.

L'episodio in questione porterà il titolo di Go Getters e verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata della prossima domenica 20 novembre. In Italia, invece, l'episodio andrà in onda lunedì 21 novembre alle ore 21 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.
Nella prima clip vediamo soprattutto Maggie e Sasha, che sembrano affrontare nuovi problemi all'interno della comunità di Hilltop, che non vediamo dalla stagione precedente e di cui ritorneremo a vedere i vari abitanti nel corso di questo quinto episodio.
A differenza delle passate puntate della settima stagione della serie, però, sembra che la prossima ci mostrerà le diverse comunità e i diversi personaggi, invece che focalizzarsi su una sola location o su un piccolo gruppo di individui. All'interno del secondo filmato, infatti, si vedono Michonne e Carl che intrattengono una discussione su ciò che inizia ad essere sbagliato nella leadership di Rick. I due sembrano avere opinioni contrastanti su quello che sta realmente accadendo nell'interiorità del personaggio e, similmente, hanno convinzioni differenti su come dovrebbero affrontare questo suo cambiamento.