The Walking Dead 7: online un nuovo sneak peek dal quarto episodio

di

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda della quarta puntata della settima stagione della serie horror The Walking Dead e il network televisivo statunitense AMC ha da poco rilasciato in rete una clip e le prime anticipazioni che mostrano ciò che dobbiamo aspettarci da questa prossima puntata. Come sempre, potete vedere il video dopo il salto.

La puntata in questione porterà il titolo di Service e, come vi avevamo già informato qualche tempo fa, l'episodio avrà una durata maggiore rispetto al solito, occupando un runtime di 85 minuti.
Mentre la settimana scorsa ci è stata mostrata la situazione di Daryl, un po' della storia di Dwight e qualche particolare in più su Negan, in questo nuovo episodio ritorneremo a vedere i sopravvissuti della brutale premiere che sono tornati nella città di Alexandria.
Secondo quanto anticipato dal network, il gruppo formato da Rick, Carl, Maggie, Rosita, Michonne e gli altri riceveranno una visita inaspettata che li farà riflettere. Sembra, inoltre, che in questo nuovo episodio non incontreremo Carol e Morgan, che invece abbiamo rivisto nella seconda puntata della stagione mentre si rapportavano con la nuova grande comunità chiamata il Regno, capeggiata dal pittoresco Re Ezekiel.
Ricordiamo che questo quarto episodio verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 13 novembre su AMC. In Italia, invece, la puntata andrà in onda lunedì 14 novembre sul canale FOX.