The Walking Dead 7: online la prima immagine e altri dettagli della stagione

di

Come i fan della celebre serie horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman sanno bene, la produzione di The Walking Dead è una delle più blindate ma, nelle ultime ore, il network AMC ha fatto un regalo ai fan diffondendo in rete la prima immagine della settima stagione accompagnata da alcuni commenti del produttore esecutivo Greg Nicotero.

La prima foto ufficiale della settima stagione di The Walking Dead ci mostra un Negan che continua a divertirsi nel suo gioco sadico brandendo la sua mazza spinata di nome Lucille. Molti dei fan che hanno visto la foto si sono lamentati del fatto che essa sembra provenire dal finale della stagione passata. Ma, questo primo scatto, in realtà anticipa già qualcosa sul prossimo capitolo della serie, ovvero il fatto che la prossima e settima stagione prenderà avvio esattamente da dove era terminata la sesta. A confermare questa teoria è lo stesso produttore esecutivo Greg Nicotero, che in una recente dichiarazione ha affermato: "Sì, l'identità della vittima di Negan sarà rivelata nel primo episodio.".
Successivamente, Nicotero ha parlato del Negan che vedremo nella prossima stagione. Finora non abbiamo potuto recepire molto della sua personalità ma, secondo Nicotero, nei prossimi episodi assisteremo a più monologhi, più arroganza e più brutalità: "Negan è quel tipo di persona che si immagina sul palco di una produzione di alto profilo e che ama ogni secondo di essa. Quindi, non ci saranno molti momenti tranquilli e contemplativi con Negan. Avremo un Negan che domina la scena.".
Ricordiamo che The Walking Dead vedrà un proprio panel al San Diego Comic-Con il prossimo venerdì 22 luglio, dove verrà presentato il primo trailer della prossima e settima stagione, che farà il suo debutto su AMC nel corso del mese di ottobre.

The Walking Dead 7: online la prima immagine e altri dettagli della stagione