The Walking Dead 7: la premiere sarà più lunga dei normali episodi

di

Il ritorno tanto atteso di The Walking Dead finalmente risponderà alla domanda sorta nel cliffhanger terrificante del finale della scorsa stagione. La serie tornerà sicuramente con una grande carica di azione, quindi non è del tutto una sorpresa scoprire che l'anteprima avrà un tempo di esecuzione più lungo rispetto agli episodi regolari.

Il network AMC ha, infatti, da poco aggiornato il suo sito e ha rivelato il suo palinsesto serale televisivo per il 23 di ottobre. La rete offrirà una maratona di The Walking Dead che durerà per tutto il giorno e che porterà alla premiere della sua settima stagione fissata per le ore 21:00. L'episodio si concluderà con l'inizio del programma Talking Dead alle ore 10:06, il che indica l'introduzione di sei minuti addizionali inclusi nel primo episodio.
Naturalmente, i fan già hanno le loro teorie sul runtime esteso. Molti credono che i minuti supplementari siano stati pensati per dar spazio alla pubblicità. Dopo tutto, il ritorno di The Walking Dead radunerà milioni di telespettatori e AMC potrebbe cogliere l'occasione per sfruttare il grande bacino di pubblico. Ci sono fan, però, che credono anche che il runtime aggiuntivo sia dovuto all'introduzione di flashback dal finale della scorsa stagione. Inoltre, altri spettatori pensano che lo slot più lungo sia stato creato per onorare chi morirà nella premiere in una scena che, forse, verrà posta dopo i titoli di coda. Per scoprirlo, ai fan non resta che aspettare il debutto dell'episodio che avverrà il 23 ottobre negli USA e il 24 in Italia.