The Walking Dead 7: rilasciati due sneak peek dal terzo episodio

di

Nel corso della serata di ieri, negli Stati Uniti è andata in onda la seconda punata della settima stagione di The Walking Dead e il network AMC ha già diffuso in rete due sneak peek tratti dal prossimo e terzo episodio. Come sempre, il filmato è disponibile alla visione, in fondo alla news, dopo il salto.

Il terzo episodio porterà il titolo di The Well. Come sappiamo, ormai, i componenti del nostro gruppo sono stati costretti a subire l'oppressione di Negan servendolo e donandoli in cambio di 'protezione' moltissime risorse, potendo tenere per loro solamente il minimo necessario per sopravvivere.
Questa nuova puntata ci mostrerà le conseguenze della brutale introduzione del personaggio di Negan che abbiamo visto nella sua completezza nella prima puntata della stagione 7 andata in onda una settimana fa.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che The Well sarà incentrato soprattutto su Negan come e su Daryl e, per la prima volta, potremo dare uno sguardo al funzionamento interno e alle dinamiche della comunità capeggiata da Negan. Sicuramente, ci verrà mostrato un gruppo molto forte e forse potremmo accedere a ulteriori informazioni riguardo alle cicatrici di Dwight.
La terza puntata della settima stagione della serie verrà trasmessa negli Stati Uniti domenica 6 novembre su AMC. In Italia il secondo episodio del settimo capitolo, intitolato Il Regno, andrà in onda questa sera, lunedì 31 ottobre, su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.