The Walking Dead 7: Robert Kirman e J.D. Morgan ci svelano nuovi particolari

di

Nelle ultime ore, sono state diffuse online moltissime novità riguardo alla prossima e settima stagione di The Walking Dead, da Rovbert Kirkman che sostiene che la fine della serie è stata cambiata in corso d'opera, fino ad arrivare a Jeffrey Dean Morgan che ci anticipa l'influenza di Negan.

Prima di tutto, Robert Kirkman ha affermato che: "La fine è cambiata. C'era una versione in cui ogni cosa avrebbe dovuto finire nel momento in cui tutti avessero raggiunto Alexandria e, ovviamente, era più corta di quella che attualmente state vedendo.". Successivamente, Kirkman ha ammonito i fan affermando che la storia ha subito numerose e successive modifiche e, quindi, le varie voci, seppur precedentemente fondate, ora potrebbero non corrispondere più a come si svolgeranno gli eventi.
Infine, Jeffrey Dean Morgan ha anticipato gli effetti dell'entrata di Negan nella serie: "Negan distruggerà tutto ciò che vete visto finora. Il mondo di The Walking Dead cambierà completamente e vedrete uscire di scena alcuni dei personaggi più amati della serie. Sarà devastante.". L'attore ha poi continuando affermando che dovremo abituarci al linguaggio scurrile del suo personaggio: "E' veramente senza limiti. La quantità di parolacce che Negan ha detto nel corso della prima puntata è impressionante... Ora stiamo girando il settimo episodio e dovrò dirne ancora tantissime.".
The Walking Dead tornerà sui piccoli schermi televisivi statunitensi con la sua settima stagione domenica 23 ottobre sul network americano AMC.