The Walking Dead 7: Steven Yeun spiega le parole di Glenn

di

Nel corso degli ultimi giorni, tutti i fan di The Walking Dead hanno riversato in rete i loro commenti a ciò che è accaduto nel corso della premiere della settima stagione di The Walking Dead. Nel corso della puntata, una delle cose che ha suscitato curiosità è stata una frase pronunciata da Glenn e Steven Yeun ne ha spiegato il senso.

Attenzione! Spoiler per la premiere della settima stagione!

Per quanto terribile possa essere stata la morte di Glenn e Abraham nello scorso episodio di The Walking Dead, entrambi hanno usato le loro ultime parole per esprimere la storia e l'essenza dei loro rispettivi personaggi.
In particolare, quando Glenn è stato ucciso, ha pronunciato delle parole molto più intime rispetto a quelle di Abraham e che hanno tenuto ancora più fede all'identità del personaggio. Glenn, infatti, si è voltato e ha pronunciato le sue ultime parole alla moglie: "Maggie, ti troverò". Molti hanno pensato che il personaggio, in qualche modo, stesse facendo riferimento già ad un possibile contatto dall'aldilà ma, in una recente Q&A, Steven Yeun rivela il taglio molto profondo del senso di queste parole: "Credo che Glenn stesse lottando per trovare le parole e 'Maggie, ti troverò' è stata una frase derivata da un'altra esperienza passata relativa ad un'altra volta, quando stava veramente cercando sua moglie. Forse era un pensiero inconscio o forse qualcosa che che si è tenuto dentro come una forza trainante e, quando è stato ucciso, queste parole sono uscite fuori. Ci sono tanti modi di vedere le cose.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +