The Walking Dead 7: svelati due nuovi personaggi

di

Stando alle ultime indiscrezioni, la settima stagione della serie horror The Walking Dead porterà via dalla scena alcuni personaggi molto amati ma, a quanto sembra, nel contempo avremo anche l'introduzione di alcune figure inedite e, quindi, di numerosi nuovi membri del cast.

Mentre alcuni di questi personaggi saranno le trasposizioni dei loro corrispettivi originariamente creati per il fumetto, molti saranno creati appositamente per la serie tv, come è già accaduto in passato con Daryl Dixon e molti altri.
Secondo l'ultima voce che si sta diffondendo sempre più rapidamente, due di questi nuovissimi personaggi saranno quelli di Naomi e Jennie che, in particolare, faranno la loro entrata nello show nel sesto episodio della prossima stagione e, stando alle descrizioni diffuse, non sembra che queste due new entries siano ispirate a personaggi già presenti nel fumetto. Naomi, infatti, è stata descritta come un personaggio simile ad una nonna che, avendo perso tante persone care, è ora disposta a fare tutto il necessario per non doverne seppellire più. Molti hanno ipotizzato che Naomi verrà introdotta per svolgere la linea narrativa che nel fumetto vedeva al centro Denise. Il personaggio di Jennie, invece, sarà una solare e gentile adolescente che, però, mostra spesso un carattere un po' duro e stanco del mondo. Il personaggio è già stato paragonato alla defunta Beth e alcuni hanno ipotizzato che possa essere il prossimo coinvolgimento emotivo di Carl.
Ricordiamo che The Walking Dead farà il suo ritorno per la settima stagione nel mese di ottobre con un trailer che verrà presentato al San Diego Comic Con di metà luglio.