The Walking Dead 8, un attore uscito recentemente dal cast non esclude futuri flashback

di

Dopo lo sconvolgente episodio di ieri, i fan di The Walking Dead hanno dovuto dire addio ad uno dei personaggi più “longevi” del cast, ma nelle ultime ore è già emersa in rete la notizia che il suo interprete potrebbe tornare sul set per girare qualche flashback.

Intervistato da ET Live, l’attore Chandler Riggs, che nello show ha interpretato Carl Grimes, ha rivelato di vedere un futuro ritorno del suo personaggio attraverso flashback o sogni di altri comprimari. Carl potrebbe invero tornare già nei futuri episodi della stagione in corso, come fatto da Abraham (Michael Cudlitz) nel corso della settima.

Finora, del resto, sono molti i personaggi ad essere tornati anche dopo la morte: Lori (Sarah Wayne Callies), Shane (Jon Bernthal), Hershel (Scott Wilson), il Governatore (David Morrissey) e Beth (Emily Kinney) sono solo alcuni dei vari personaggi morti nello show, puntualmente tornati sul set grazie a flashback e allucinazioni.

Per il momento, intanto, Riggs ha accettato di essere uscito dalla serie dopo ben otto anni. Intervistato dai colleghi di ComicBook, l’attore ha dichiarato: “Mi sta bene essere uscito di scena. Ho adorato il tempo trascorso nello show, quindi non ho nulla da rimpiangere. È stata decisamente la miglior esperienza che io potessi chiedere.

Incalzato sul finale del serial, Riggs ha ammesso di non avere idea di come questo possa concludersi: “Non ne ho idea. La mia visione si fermava alla fine di Carl, di conseguenza non riesco a immaginare come potrebbe concludersi.

Dal momento che lo show è stato rinnovato per una nona stagione, è ancora presto per parlare di finale, ma Riggs ha rivelato che qualora The Walking Dead giungesse realmente ad una conclusione, vorrebbe che questa avvenisse sotto forma di film.

In Italia, il nono episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead sarà trasmesso durante la giornata odierna su FOX. In rete, intanto, è già spuntato il trailer della puntata successiva.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3