The Walking Dead 8, Carl e Michonne nelle nuove immagini della midseason premiere

di

L'ottava stagione di The Walking Dead sta per tornare in onda con gli ultimi episodi e, per ingannare l'attesa, TV Line ha pubblicato due nuove immagini che mostrano Carl Grimes e Michonne fare i conti con tutto quello che è accaduto.

La popolare serie TV, che nel corso degli anni si è creata una fanbase molto solida , si prepara a cambiare totalmente le carte in tavola, almeno stando a quanto dichiarato dalla sinossi ufficiale della midseason premiere:

"Il grande conflitto ha devastato tutti coloro che sono stati coinvolti. Alexandria è stata distrutta ed il Regno diviso a metà, alcuni sono morti, altri controllati dai Salvatori. Al centro di tutto questo c'è Rick che, dopo essere stato distratto dal conflitto, è appena tornato a casa ed ha scoperto che Carl, eroicamente sfugitto all'attacco di Negan, è stato morso da uno zombie. Rick dovrà fare i conti con la dura realtà e con quella che un tempo era la sua unica speranza in questa cruda esistenza. Carl è sempre stato un faro di speranza, una lezione di umanità che tutti i sopravvissuti dovranno tenere a mente durante il proseguimento della guerra. Nel frattempo Negan continua ad affrontare le lotte interne al suo gruppo, tra lavoratori, traditori e la sete di potere degli altri all'interno del Santuario. Mentre la guerra si consuma, la linea di demarcazione tra il bene e il male si fa sempre più offuscata. Le persone lottano per ciò in cui credono e lavorano insieme per qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro e avere un mondo in cui valga la pena vivere".

Greg Nicotero, showrunner della mideaseason premiere, ha già avvertito i fan di preparasi con i fazzoletti e che l'episodio è stato così potente da farlo piangere. Anche Robert Kirkman, creatore del fumetto da cui è stata tratta la serie TV, ha difeso a spada tratta la decisione di uccidere Carl.

Non ci resta che attendere il 25 febbraio, dunque, per capire come Rick e compagni riusciranno a trovare il modo di sopravvivere ed affrontare la guerra.

The Walking Dead - Stagione 8The Walking Dead - Stagione 8