The Walking Dead 8: Carol, Maggie e Michonne al centro del nuovo promo ufficiale

di

In attesa della midseason premiere dell'ottava stagione di The Walking Dead, AMC ha pubblicato un nuovo promo che si focalizza su Carol, Maggie e Michonne.

Un video tutto al femminile, dunque, che mostra come quest'ultime stiano reagendo alle conseguenze della guerra e all'inizio di un altro, sanguinoso conflitto. Possiamo vedere Carol (Melissa McBride) intenta a salvare Ezechiel dall'attacco dei Salvatori che hanno invaso il Regno ed esclamare: "Vincere significa solo sopravvivere e forse ottenere una notte in più. Dopo di questo, non ci sono garanzie".

Nel trailer possiamo anche scorgere Maggie (Lauren Coahn) parlare con un membro della comunità di Hiltop, e Michonne (Danai Gurira) intenta ad affrontare alcuni zombie che stanno per invadere Alexandria. La midseason premiere dell'ottava stagione di The Walking Dead si terrà il 25 febbraio in America, mentre in Italia dovremo attendere il giorno seguente per la messa in onda ufficiale su FOX.

Ecco la sinossi ufficiale: "Il grande conflitto ha devastato tutti coloro che sono stati coinvolti. Alexandria è stata distrutta ed il Regno diviso a metà, alcuni sono morti, altri controllati dai Salvatori. Al centro di tutto questo c'è Rick che, dopo essere stato distratto dal conflitto, è appena tornato a casa ed ha scoperto che Carl, eroicamente sfugitto all'attacco di Negan, è stato morso da uno zombie. Rick dovrà fare i conti con la dura realtà e con quella che un tempo era la sua unica speranza in questa cruda esistenza. Carl è sempre stato un faro di speranza, una lezione di umanità che tutti i sopravvissuti dovranno tenere a mente durante il proseguimento della guerra. Nel frattempo Negan continua ad affrontare le lotte interne al suo gruppo, tra lavoratori, traditori e la sete di potere degli altri all'interno del Santuario. Mentre la guerra si consuma, la linea di demarcazione tra il bene e il male si fa sempre più offuscata. Le persone lottano per ciò in cui credono e lavorano insieme per qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro e avere un mondo in cui valga la pena vivere".