di

Subito dopo la messa in onda dello sconvolgente episodio di The Walking Dead trasmesso ieri (e atteso nella giornata di oggi anche in Italia), AMC ha rilasciato il primo promo per il decimo episodio dell’ottava stagione, "The Lost and the Plunderers”.

Ora che Alexandria ha subito un’altra grave perdita - ovvero Carl Grimes, che dopo esser stato morso da uno zombie si è sparato da solo - e dopo l’esplosivo attacco di rappresaglia organizzato da Negan e gli altri, la sua comunità dovrà rimettere assieme i cocci rimasti. I suoi leader, Rick e Michonne, hanno una strada ancora più ripida dinanzi a loro: dovranno effettivamente raccogliere i pezzi e andare avanti anche dopo aver subito la loro perdita più devastante, mentre Alexandria si ricostruisce e si avventura verso l’idilliaco futuro che Rick ha promesso a Carl nella sua ora più buia.

Adesso che siamo ormai nella seconda parte della stagione, il produttore e regista dello show, Greg Nicotero, ha dichiarato che The Walking Dead ha ancora una storia da raccontare nel suo finale di stagione: “Ora stiamo ultimando i preparativi in vista del finale, stiamo sistemando le ultime cose coi personaggi. La trama è diventata densa e molto, molto importante, perché abbiamo un sacco di storie da raccontare mentre esploriamo gli ultimi otto episodi. […] Penso che sia la sfida più grande: di questi otto, ne ho diretti tre, ossia il nono, il dodicesimo ed il finale, e c’è un sacco di trama. Chiaramente, il viaggio di Rick ha deragliato a causa dei recenti sviluppi e questo richiederà un pesante tributo.

E voi, come avete reagito alla tragica fine di Carl?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2