The Walking Dead 8: Jeffrey Dean Morgan parla già della prossima stagione!

di

Il settimo capitolo della serie horror The Walking Dead è nel pieno del suo svolginento e, mentre la trasmissione si avvicina sempre di più al midseason finale, iniziano già a diffondersi le voci sulla prossima stagione... e non solo dai fai. Jeffrey Dean Morgan, infatti, ha già parlato del futuro della serie.

Attenzione Spoiler!

Per gli appassionati di fumetti questa non è una sorpresa, ma per quei fan che guardano esclusivamente alla serie televisiva, è il momento di accettare la dura realtà che il cattivo più epico nella storia della serie non se ne andrà molto presto.
Al San Diego Comic Con, Jeffrey Dean Morgan aveva già affermato che il suo personaggio sarebbe stato a bordo per "un lungo periodo" ma, recentemente, l'attore ha confermato il suo ritorno per la stagione 8: "So che sarò a bordo per la Stagione 8" - ha detto Morgan - "Abbiamo finito di girare stagione 7 una settimana fa.".
Per quanto riguarda l'immediato futuro, probabilmente dovremmo aspettarci di vedere di più su Negan. Dopo una breve assenza dallo show, il Negan di Morgan occuperà una grande parte dei prossimi due episodi, che sono gli ultimi due del 2016, con i quali si arriverà alla pausa di mezza stagione. "I prossimi due, sono davvero grandi" - ha detto l'attore - "In quelli sono f --- mente pesante!".
Ricordiamo che la prossima e settima puntata della settima stagione della serie porterà il titolo di Sing Me A Song e che verrà trasmessa nella serata di domenica 4 dicembre su AMC.