The Walking Dead 8: Maria Bello entra nel cast della prossima stagione

di

L'attesissimo settimo capitolo della serie horror The Walking Dead è da poco cominciato, ma la produzione non sta affatto perdendo tempo e ha già cominciato a guardare avanti e a lavorare alla prossima e ottava stagione dello spettacolo a cominciare dalla definizione del cast che vedremo negli episodi della serie il prossimo anno.

In una recente intervista, infatti, l'attrice Maria Bello ha confessato il suo grande amore per The Walking Dead e ha rivelato di essere riuscita a convincere la produzione della serie a darle un ruolo per la prossima stagione dello show.
Ovviamente la Bello non ha potuto rivelare l'identità del personaggio che andrà a ricoprire, quando il suo personaggio farà la sua comparsa o per quanto tempo esso rimarrà sullo schermo. In compenso, però, l'attrice ha potuto condividere con la stampa tutti i dettagli che l'hanno portata ad unirsi al cast della prossima stagione della serie: "Sono letteralmente ossessionata da questo spettacolo. Ho un amico che serve come produttore per lo show e gli ho chiesto di prendermi in considerazione per una parte, che a quanto pare verrà introdotta nella la prossima stagione... A dir la verità potrei anche essere solo uno zombie. E a me andrebbe bene comunque. Gli ho detto, 'mi limiterò a impersonare anche solo uno zombie per un solo episodio, non mi interessa! Va bene lo stesso!' E' il mio show preferito, quindi andrebbe bene qualsiasi ruolo pur di comparire lì dentro.".