The Walking Dead 8, Rick Grimes al centro di un nuovo poster della midseason premiere

di

In attesa del grande ritorno dell'ottava stagione di The Walking Dead, FOX ha pubblicato un nuovo poster che mostra Rick Grimes prepararsi alla cosiddetta battaglia finale.

Il banner della midseason premiere vede il protagonista della serie impugnare un fucile e controllare alcuni fogli con i quali riusciva a comunicare con i suoi alleati nella prima metà dell'ottava stagione.

Ecco la sinossi ufficiale: "Il grande conflitto ha devastato tutti coloro che sono stati coinvolti. Alexandria è stata distrutta ed il Regno diviso a metà, alcuni sono morti, altri controllati dai Salvatori. Al centro di tutto questo c'è Rick che, dopo essere stato distratto dal conflitto, è appena tornato a casa ed ha scoperto che Carl, eroicamente sfugitto all'attacco di Negan, è stato morso da uno zombie. Rick dovrà fare i conti con la dura realtà e con quella che un tempo era la sua unica speranza in questa cruda esistenza. Carl è sempre stato un faro di speranza, una lezione di umanità che tutti i sopravvissuti dovranno tenere a mente durante il proseguimento della guerra. Nel frattempo Negan continua ad affrontare le lotte interne al suo gruppo, tra lavoratori, traditori e la sete di potere degli altri all'interno del Santuario. Mentre la guerra si consuma, la linea di demarcazione tra il bene e il male si fa sempre più offuscata. Le persone lottano per ciò in cui credono e lavorano insieme per qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro e avere un mondo in cui valga la pena vivere".

Greg Nicotero, showrunner della mideaseason premiere, ha già avvertito i fan di preparasi con i fazzoletti e che l'episodio è stato così potente da ridurlo in lacrime. The Walking Dead tornerà dal 25 febbraio negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo attendere la messa in onda sul canale FOX il 26 febbraio.

The Walking Dead - Stagione 8